25
febbraio

ANTLO Campania. Si è svolto a Baronissi il primo evento del programma culturale 2020

Sabato 22 febbraio ANTLO Campania ha aperto ufficialmente le attivià culturali 2020.

Questo primo evento si è tenuto in provincia di Salerno e precisamente a Baronissi.

Due neo relatori ANTLO Formazione, entrambi campani, si sono alternati nell'arco della mattinata.

Dopo i saluti iniziali da parte del presidente ANTLO Campania Domenico Citarella si è entrati nel vivo della giornata culturale con la prima relazione tenuta da Tullio Titoso, che, con fasi dettagliate e mirate, è stata incentrata sull'esecuzione di un unico manufatto protesico mobile effettuato sia in analogico che in digitale.

Dopo una breve pausa di ristoro da parte dei partecipanti nell'area merchandising sono ripresi i lavori.

La seconda relazione è stata tenuta da Francesco Napolitano che della tecnica digitale ha ampiamente discusso presentando in anteprima un metodica del tutto nuova.

Alla fine delle relazioni c'è stata una sorta di question time tra partecipanti e relatori, che ha offerto una ulteriore integrazione dell'espletamento delle varie metodiche a 360 gradi, senza escludere alcuna opzione. Questa bella "chiaccchierata" è stata ben apprezzata dai presenti che nel porre domande hanno dato un ulteriore valore aggiunto alla giornata in essere.

Infine il presidente Citarella ha informato la platea sulle varie e molteplici attività che vedono la nostra Associazione impegnata sempre ed in favore degli odontotecnici.

Questa è ANTLO.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala