30
marzo

ANTLO Campania: “Odontotirrenia” 8-9 giugno alla Reggia di Quisisana

Si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno nella splendida cornice della Reggia di Quisisana (Castellammare di Stabia – Napoli) l’annuale edizione di “Odontotirrenia”, il più importante appuntamento culturale di ANTLO Campania.

Il programma prevede venerdì 8 giugno i tavoli tecnici organizzati dalle più importanti aziende del settore, cui faranno seguito due interventi di giovani relatori.

Sabato 9 giugno il programma ci saranno le relazioni del dott. Roberto Scrascia con Pasquale Lacasella (ANALOGICAL vs DIGITAL); Sergio Streva con Massimo Gualandri (Come creare un modello di comunicazione tra paziente, studio e laboratorio); dott. Edoardo Marchese con Salvatore Soreca (L’ortodonzia incontra la gnatologia: tecnica FAQ.FIX).

“Il nostro più importante appuntamento culturale – afferma Domenico Citarella, Presidente ANTLO Campania – si svolge quest’anno alla Reggia di Quisisana, sulle colline che circondano Castellamare di Stabia, in una sede prestigiosa all’altezza del programma e degli ospiti che hanno assicurato la loro presenza.

“Odontotirrenia” compie così un salto di qualità che ripaga l’impegno del gruppo dirigente campano e che – sono certo – sarà riscontrato da una partecipazione all’altezza della situazione e soprattutto dal gradimento di quanti a vario titolo saranno presenti”

Info: Segreteria ANTLO Campania – tel. 0825,623696 – campania@antlo.it

 

All. locandina

 

DOWNLOAD

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala