24
settembre

ANTLO Campania-GirovagANTLO: altra tappa, altro bel successo!

Sabato 22 settembre 2018 si è tenuta presso il laboratorio del socio ANTLO Maiorano Ricchezza la tappa GirovagANTLO improntata sui "Sistemi ritentivi con l'ausilio di barre sui impianti, combinati e resinatura".

La giornata è stata aperta dal segretario regionale ANTLO Campania Michele Di Maio il quale, prima di dare il via ai lavori, ha dato informazioni sul prossimo congresso nazionale di Roma IAm2018, e presentato i relatori della giornata, nell'ordine Luigi Vitale e Maiorano Ricchezza.

La relazione di Luigi Vitale, improntata sulla realizzazione delle protesi su barre, ha illustrato le varie e differenti fasi partendo dai valli occlusali e terminando alla resinatura.

Dopo una breve sosta i lavori sono ripresi con Maiorano Ricchezza il quale ha tenuto una relazione mostrando con l'ausilio di slide diversi casi di barre realizzate sia per fusione con tecnica tradizionale, sia con tecnica digitale che prevede l'ausilio di sistemi  Cad-Cam.

Terminata la sua relazione, Maiorano si è portato al suo banco di lavoro ed ha mostrato come realizzare alcuni tipi di fresaggi.

All'evento hanno partecipato circa venti colleghi che hanno apprezzato entrambe le relazioni interagendo fattivamente prima con  i relatori e successivamente tra loro stessi in un dibattito costruttivo e propositivo, esponendo le diverse teorie che adottano  in laboratorio quando si approcciano a questi lavori.

La soddisfazione di tutti è stata palese ed i commenti positivi sui social conferiscono un feedback importante per il territoriale Campania che incassa le congratulazioni della dirigenza nazionale e dei tanti colleghi che seguono sempre con particolare attenzione questo format.

ANTLO Campania ringrazia il laboratorio Ricchezza per la disponibilità e la professionalità dimostrate nel curare con diligenza tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione di questo evento.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala