23
luglio

ANTLO Calabria. Due giorni di cultura ed aggregazione finalmente dal vivo

“Dove eravamo rimasti?” Con questa celebre frase di Enzo Tortora, noto e compianto ideatore e conduttore della trasmissione Portobello, abbiamo dato inizio al Congresso ANTLO Calabria, tenutosi a Lamezia Terme il 16 e il 17 luglio, un evento ricco di contenuti ed emozioni che dopo tanti rinvii si è finalmente potuto svolgere in presenza.
Si sono susseguiti sul palco relatori del calibro di Ciro Simonetti, Carlo Borromeo, Claudio Nannini, Sergio Streva, Vincenzo Liberati, la dott.ssa Costanza Micarelli, Lanfranco Santocchi e il nostro maestro Giuseppe Zuppardi. Tutti hanno contribuito a dare alle due giornate contenuti  di alta valenza scientifica e preziosi suggerimenti.
Un sentito ringraziamento al direttivo ANDI  di Catanzaro per aver fornito il patrocinio, e alle Aziende Partner presenti: Henry Shein Kugg, Rhein83, Ruthinium, 1Flex, Renfert, Komet, Trasformer, Verty System, Smile Line con il concessonario CKemmer, Tecnologica, Dentsply Sirona, EGSolution con il concessionario Salvatore Capuozzo.
Con la solita determinazione e con forte senso di responsabilità, il gruppo dirigente ANTLO Calabria si è assunto l’impegno di organizzare l’evento, contribuendo ancora una volta a fornire  formazione tecnica e scientifica sul territorio, richiamando tanti colleghi ed amici, da sempre vicini al nostro territoriale, alcuni di loro venuti anche da molto lontano. A tutti va la mia più sincera gratitudine per essere stati presenti. Il mio pensiero è rivolto anche a coloro che purtroppo non sono riusciti, pur desiderandolo, a prendere parte all'evento. 
Tutti insieme abbiamo dato vita ad un importante dibattito in cui si è parlato di futuro in maniera ottimistica e senza timori o paure. I relatori che si sono susseguiti sul palco, hanno parlato di come proiettarci nel prossimo futuro con grande professionalità e competenza.
Il virus ha cambiato l’esistenza di molti di noi così come la percezione che abbiamo della vita, può tenere in ostaggio il mondo intero, allontanare le persone, ma non può bloccare i pensieri e la speranza di un futuro migliore. 

Marco Tassone. Presidente ANTLO Calabria

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala