28
maggio

ANDI: il dottor Carlo Ghirlanda eletto Presidente Nazionale

Il dottor Carlo Ghirlanda di Roma è stato eletto Presidente Nazionale ANDI dalla XXVIII Assemblea Nazionale Elettiva svoltasi a Roma il 26 maggio u.s.

Tre i  candidati alla Presidenza Nazionale, con le relative squadre, che dopo una intensa campagna elettorale si sono presentati all’Assemblea dopo aver condiviso insieme una comune esperienza nel passato Esecutivo Nazionale ANDI, anche se il dott. Carlo Ghirlanda, non condividendone metodi ed obiettivi, aveva rassegnato le dimissioni da tempo.

Il dottor Ghirlanda si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980, specializzato in Odontostomatologia nel 1983 e svolge a Roma attività clinica in protesi fissa, mobile e su impianti. Dal 1986 al 1994 è stato professore a contratto presso il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università.

Durante la campagna elettorale in una intervista al Dental Journal ha, tra l’altro, affermato: “Abbiamo il dovere di marciare unitamente alla Cao nazionale e agli altri sindacati di categoria, insieme all’industria e ai rappresentanti delle altre associazioni del settore, perché solo in questo modo sapremo presentare alle nostre controparti il quadro degli interventi condivisi di cui l’odontoiatria in Italia ha oggi bisogno.” Impostazione che ovviamente trova d’accordo ANTLO.

Il Presidente Marin ha manifestato al dottor Ghirlanda in una lettera le felicitazioni ANTLO e sue personali, auspicando che i nuovi organi ANDI intendano favorire il confronto, la convergenza e la definizione di obiettivi comuni con tutti gli attori della filiera.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala