07
febbraio

7° Congresso ANTLO FVG: dalla Germania per New York si giunge a Udine il 7 aprile

Sabato 7 aprile 2018 presso la tradizionale sede del Best Western Hotel “La di Moret” in via Tricesimo 276, Udine, si terrà il 7° Congresso ANTLO FVG dal titolo: “Odontotecnica e odontoiatria: la condivisione dei saperi”.

Il programma del 7 aprile prevede come relatori e temi: odt Fabrizio De Nobili (Udine) – dr Vincent Celenza (New York C.)  “Effetti a lungo termine. Aspettative realistiche nei restauri su impianti”;  Klaus Muterthies

“Art Oral: emozioni di eccellenza”

Nello spazio sindacale che tratterà i temi sindacali di più stretta attualità interverranno: Mauro Marin (Presidente Nazionale ANTLO), Franco Fabiani (Presidente ANTLO FVG) e Vito Palmiotti (Responsabile ANTLO Servizi e Normative)

In contemporanea si terrà la Sessione ASO a cura del SIASO sul tema: “Come riconoscere, valutare e ridurre i rischi sul lavoro del team odontoiatrico”, relatrici: Fulvia Magenga e Silvia Alessandra Terzo.

Il Congresso sarà anticipato venerdì 6 aprile (ore 16.30 – 20.00) dai tavoli tecnici a cura delle aziende presenti.

Un programma di notevole importanza e dal profilo internazionale vista la provenienza del Dr Celenza e di Klaus Muterthies che qualificano ancor più l’appuntamento congressuale annuale di ANTLO Friuli Venezia Giulia.

Per info e iscrizioni: segreterianordest@antlo.it  - tel. 0444.340605

 

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala