03
settembre

31° Congresso Nazionale Tecnico Scientifico: il numero speciale di ANTLO ON LINE

ANTLO ON LINE n. 3/2014 sarà uno “speciale” interamente dedicato al 31° Congresso Nazionale Tecnico Scientifico che si terrà come noto venerdì 26 e sabato 27 settembre p.v. presso il Palacongressi d’Abruzzo di Montesilvano (PE).

Questo “speciale” che verrà inviato alla nostra mailing list di circa 6.000 indirizzi e pubblicato sulla home page del sito www.antlo.it riporta una serie di articoli a firma del Presidente Nazionale, Massimo Maculan, del Segretario e Vice Segretario Culturale, Lanfranco Santocchi e Andrea Puntoni, del Responsabile Marketing Enrico Galli e le testimonianze di due storici dirigenti ANTLO, Pier Giorgio Bozzo e Luigi Marini.

Il Presidente Massimo Maculan, nel suo articolo, presenta il più importante appuntamento congressuale sottolineando l’impegno compiuto in questi ultimi anni da tutti i dirigenti sia a livello nazionale che territoriale per riportare ANTLO al posto che le compete per acquisire dopo la leadership culturale anche quella politico-sindacale.

Nell’intervista a Lanfranco Santocchi, il Segretario Culturale oltre a soffermarsi sulle innovazioni introdotte nel Congresso Nazionale e sui risultati conseguiti nel triennio di attività culturali, sottolinea l’importanza del “fare futuro” per la cultura, per ANTLO e per la categoria attraverso l’impegno verso le giovani generazioni di relatori.

Il Vice Segretario Culturale Andrea Puntoni, si rivolge invece non tanto ai relatori “in erba” quanto a quelli che pur in età non più giovanissima intendono cimentare le proprie potenzialità nella docenza ed ai quali è dedicata la Sessione Palcoscenico del Congresso Nazionale.

Enrico Galli, Responsabile Marketing, evidenzia poi l’importanza del marketing associativo che non si restringe nell’ambito della pura e semplice sponsorizzazione ma investe nuovi e più qualificanti rapporti con le aziende per l’acquisizione di una “cultura merceologica” che impatti proficuamente nell’attività di laboratorio.

Un ideale ponte tra l’entusiasmo della congressualità ANTLO dei primi e quella degli ultimi anni viene poi dalle testimonianze di due dirigenti che, in diversi ruoli, hanno fatto la storia di ANTLO: Pier Giorgio Bozzo e Luigi Marini.

Lo “speciale” Montesilvano del prossimo AOL si completa poi con la brochure,  la presentazione del programma e gli abstract delle relazioni, le informazioni utili e la scheda di iscrizione del 31° Congresso Nazionale Tecnico Scientifico.

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala