15
gennaio

2021. ANTLO riparte con entusiasmo ed ottimismo

E’ da poco iniziato il nuovo anno ed ANTLO è già pronta ad offrire un programma ricco ed articolato di attività formative online.

A fare da apripista il corso svoltosi sabato 9 gennaio avente come argomento la promozione del laboratorio odontotecnico, durante il quale sono stati forniti utili indicazioni e suggerimenti su come preparare una carta dei servizi e pianificare una strategia di marketing. Date le numerose richieste, il corso sarà riproposto in più date, la prossima il 4 febbraio, ed in ciascuna occasione si focalizzerà su un particolare aspetto della comunicazione.

Anche per l’anno in corso prosegue la sinergia con gli istituti scolastici,  verso i quali ANTLO ha sempre prestato grandissima attenzione e sensibilità, sostenendo la partecipazione ai percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento.  In tale ambito rientra l’organizzazione dell’evento on line “ A lezione con Luigi Ciccarelli” che sarà trasmesso in diretta Facebook domani 16 gennaio, aperto a tutti ma rivolto in modo particolare agli istituti superiori.  La conferenza sarà abbinata ad un questionario a risposta multipla la cui compilazione da parte degli studenti, sarà funzionale all’acquisizione dei crediti formativi.

Fervono le attività anche sul fronte dei servizi, con la programmazione degli incontri webex sul nuovo regolamento europeo, il cui primo appuntamento è previsto per sabato 23 gennaio, e al quale ne seguiranno altri che affronteranno, oltre alla normativa in questione, interessanti argomenti legati alla corretta gestione di un laboratorio odontotecnico.

Parallelamente prosegue la pianificazione degli eventi culturali territoriali e nazionali, il cui svolgimento sarà garantito in modalità on line, ma che speriamo vivamente di poter realizzare in presenza, condizione che sicuramente prediligiamo, in quanto ci permetterà di ritrovare la convivialità e il piacere di stare insieme che tanto ci mancano in questo momento.

 

le aziende comunicano

editoria

area soci

Registrati
Hai dimenticato la password? Reimpostala