maggio

Odontotecnici in fiera, riprendiamoci il futuro
Comunicato Stampa
CON LA PARTNERSHIP UNIDI-ANTLO A EXPODENTAL MEETING L’ARTE ODONTOTECNICA È AL CENTRO
UNIDI e ANTLO uniscono le forze per portare l’odontotecnica al centro della kermesse riminese. Già l’anno scorso, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Expodental Meeting, la partnership tra UNIDI e l’Associazione di riferimento degli Odontotecnici italiani era stata annunciata tra le principali novità del 2016: per dare vita a una manifestazione realmente completa e in grado di soddisfare tutte le figure professionali del dentale, non era possibile prescindere dal pieno coinvolgimento del comparto odontotecnico.
Partendo da queste premesse, UNIDI e ANTLO hanno organizzato un ricco programma di eventi dedicati all’odontotecnica, così che Rimini possa costituire il punto culminante della “Primavera ANTLO”: «Una “Primavera”» commenta il Presidente ANTLO Massimo Maculan «che riteniamo possa esplodere in tutto il suo splendore a Rimini, in EXPODENTAL MEETING. Le premesse ci sono tutte. Un bell'appuntamento con grandi elementi di novità che siamo sicuri fungono da elementi oltremodo attrattivi per i destinatari dell'invito, gli odontotecnici italiani, non solo Soci ANTLO, ma anche per gli stessi organizzatori come ANTLO che in partnership con UNIDI cura il programma culturale odontotecnico».
Un programma che interessa tutti e tre i giorni di fiera, con contenuti di grande interesse e relatori di livello internazionale. «Una potenza di fuoco culturale difficilmente riscontrabile altrove. Basta passare in rassegna il programma e citare solo i nomi: Della Neve e Raffo giovedì 19 maggio al mattino e nel pomeriggio con L'Arte Odontotecnica in Fiera. Il venerdì 20 maggio nel Convegno ANTLO-UNIDI Forum della ceramica, si esibiranno Bonfiglioli, Gebhard-Achilles, Ryo Miwa, Musella, Santocchi e Zuppardi. Sabato 21 maggio, sia al mattino che al pomeriggio, ritorna L'Arte Odontotecnica in Fiera con Borromeo e Buongiovanni. Quelle del giovedì e del sabato saranno sessioni interattive, dalle modalità già collaudate ed apprezzate».
Ufficio comunicazione UNIDI - Unione Nazionale delle Industrie Dentarie Italiane